Seguici su

Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2019: qualifiche. Programma, orari e tv (sabato 30 novembre)

Pubblicato

il

L’ultimo weekend della stagione della Formula 1 si appresta a vivere la fondamentale giornata delle qualifiche. Ad Abu Dhabi domani, sabato 30 novembre, le vetture scenderanno in pista per l’intensa battaglia finale che decreterà l’ordine di partenza in vista del Gran Premio di domenica. Il monegasco della Ferrari Charles Leclerc, forte delle sue sette partenze al palo conquistate fin qui, è già certo di rimanere il miglior pilota del sabato di questa stagione ma i rivali di sempre non staranno certo a guardare.

Le due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas proveranno a chiudere al meglio questo trionfale 2019 dopo un opaco GP del Brasile. Ad Interlagos chi ha brillato è stata invece la Red Bull che potrebbe tentare di ripetere l’impresa anche se la conformazione del tracciato di Yas Marina non è il più favorevole alle caratteristiche della RB15. Infine Sebastian Vettel sarà il primo e principale rivale del monegasco, riaccendendo una sfida che negli ultimi appuntamenti è andata in crescendo fino al patatrac di due settimane fa.

Il sabato del GP di Abu Dhabi 2019 sarà coperto in diretta sia, come al solito, da Sky Sport (che offrirà anche il servizio Sky Go per gustare il tutto anche in live streaming da pc, smartphone e tablet) sia IN CHIARO su TV8.

OA Sport metterà a disposizione le DIRETTE LIVE testuali per raccontarvi sia le FP3 che le qualifiche con costanti aggiornamenti. 

PROGRAMMA SABATO 30 NOVEMBRE 2019 – GP ABU DHABI 2019 F1

Sabato 30 novembre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 11.00-12.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 14.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 15.45-16.50, F2, Gara 1, diretta
ore 18.00, 20.30 e 24.00, F1, Qualifiche, repliche
ore 22.15, F2, Gara 1, replica

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto: LaPresse

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità