Formula 1
F1, GP Usa 2019: orario d’inizio qualifiche e come vederle in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP USA 2019 DI F1 (SABATO 2 NOVEMBRE)
Oggi sabato 2 novembre si disputano le qualifiche del GP degli USA 2019, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Austin. Si preannuncia una giornata di fuoco, battaglia totale per la conquista della pole position e si definisce la griglia di partenza per la gara di domenica. Le prove libere del venerdì hanno già dato i primi segnali e delineato un po’ i valori in campo ma come sempre tutto può cambiare nel time attack che andrà in scena nella prima serata italiana (a partire dalle ore 22.00).
La Ferrari ha tutte le carte in regola per conquistare la pole position, le Rosse sono scattate al palo nelle ultime sei occasioni e vogliono ripetersi anche in Texas: Charles Leclerc e Sebastian Vettel sono pronti per andare a caccia della gloria. Le vetture di Maranello dovranno come sempre battagliare con le Mercedes, Lewis Hamilton proverà a partire il più avanti possibile per avvicinarsi al titolo iridato (gli serviranno quattro punti in gara). Potrà dire la sua anche Max Verstappen con la Red Bull.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle qualifiche del GP degli USA 2019, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
QUALIFICHE GP USA F1 2019: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 2 NOVEMBRE:
19.00-20.00 Prove libere 3
22.00 Qualifiche
QUALIFICHE GP USA F1 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1.
Diretta tv gratis e in chiaro su TV8 (delle qualifiche, non delle FP3).
Diretta streaming su Sky Go e sul sito internert di TV8.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI