Seguici su

Formula 1

F1 in tv, orari FP3 e qualifiche GP Abu Dhabi 2019: programma, streaming, palinsesto TV8 e Sky

Pubblicato

il

Si entra nel vivo per quanto riguarda il Gran Premio di Abu Dhabi 2019 di Formula Uno, 21esimo ed ultimo appuntamento della stagione. Sulla splendida pista di Yas Marina, infatti, i piloti saranno impegnati nelle ultime qualifiche del campionato. Dopo la terza sessione di prove libere delle ore 11.00 italiane, infatti, dalle 14.00 saranno i cronometri a parlare, con Ferrari, Mercedes e Red Bull pronte a lottare sul filo dei millesimi. Charles Leclerc ha già vinto la palma del miglior poleman di stagione, con 7 partenze al palo. Sarà in grado di ritoccare il suo record?

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP ABU DHABI 2019 DI F1 ALLE 11.00 E ALLE 14.00

IN TV — Il sabato del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula Uno sarà trasmesso da Sky Sport sui canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201).

In streaming sarà disponibile su Sky Go e su Now TV. TV8 (121 di Sky e 8 dgt) offrirà le qualifiche in diretta in CHIARO.

OA Sport garantirà le DIRETTE LIVE testuali di ogni turno o sessione. Di seguito il programma completo con gli orari già impostati sul fuso orario italiano.

PROGRAMMA GP ABU DHABI 2019 – F1

Sabato 30 novembre

ore 11.00-12.00 Prove libere 3

ore 14.00-15.00 Qualifiche – diretta su Sky Sport 1, Sky Sport F1 e TV8

Repliche qualifiche su Sky Sport 1: ore 17.30, 19.15, 21.00, 22.45, 00.30

 

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità