Formula 1
F1, Lewis Hamilton: “Altro che ritiro, voglio il titolo nel 2020. Attendo le nuove regole”
Altro che ritiro, Lewis Hamilton è pronto a lanciare la sfida anche per le prossime stagioni. Il campione del mondo di F1 va a caccia di altri risultati: 2020 e 2021 sono già nel mirino, come ha già dichiarato in un’intervista al Jornal Nacional di Rete Globo.
Le parole del britannico: “Mi godo il presente e, di sicuro, non mi ritirerò a breve. Sono già in cerca di nuovi titoli, e il settimo vorrei vincerlo nel 2020. Odio perdere, anche se non così tanto come quando ero più giovane”.
Anche la novità 2021 non sembra preoccupare il pilota Mercedes: “Attendo con ansia il 2021 quando le modifiche aerodinamiche che entreranno in vigore con le nuove regole dovrebbero assicurare molta più competitività fra i vari team. Spero che sia così, e che si parta tutti sullo stesso piano. L’idea mi piace perché sono cresciuto così, correndo nei kart”.
Sui rivali del futuro: “Charles Leclerc e Max Verstappen potranno essere futuri campioni del mondo, guidano già in modo fantastico pur essendo così giovani. Ma devono migliorare e dipende anche dalle scelte che faranno”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse