Formula 1
F1, Lewis Hamilton: “Incidente Vettel-Leclerc? Non è bello tra compagni di squadra, bisogna assumersi le responsabilità”
L’incidente tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc, andato in scena domenica scorsa a cinque giri dal termine del GP del Brasile, continua a fare parlare di sé e diverse personalità che orbitano nella sfera della F1 hanno espresso il proprio parere riguardo a questo episodio che è stato l’assoluto protagonista di tutta la settimana. Il contatto tra le due Ferrari è stato sviscerato in ogni suo singolo dettaglio, a Maranello si è parlato molto della vicenda e il team principal Mattia Binotto ha avuto dei colloqui con i due ragazzi anche perché il tedesco e il monegasco devono convivere durante la prossima stagione.
Sull’incidente è intervenuto anche Lewis Hamilton, Campione del Mondo per la sesta volta in carriera che ha voluto commentare quanto accaduto ai suoi avversari sul circuito di Interlagos: “Non è mai bello quando accadono queste cose tra i compagni di squadra, l’ho sperimentato in prima persona con Nico Rosberg e non è un bene per il team. Sono sicuro che non era previsto un incidente così ma devi assumerti delle responsabilità perché è una cosa che non riguarda soltanto te e ci sono tante persone dietro che si fidano di te e lavorano tanto“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse