Formula 1
F1, orari FP3 e qualifiche GP Usa 2019: si corre in tarda serata in Italia! Occhio al fuso, palinsesto tv e streaming
Oggi sabato 2 novembre si disputano le qualifiche del GP degli USA 2019, terzultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Austin. Si corre nella tarda serata italiana, il semaforo verde si accenderà alle ore 22.00 e soltanto attorno alle ore 23.00 conosceremo la composizione della griglia di partenza per la gara di domenica e il nome dell’uomo che scatterà dalla pole position. Assisteremo a un turno particolarmente intenso e serrato visto che diversi piloti sembrano essere molto vicini tra loro, le prove libere del venerdì hanno fornito le prime indicazioni e oggi si incomincia a fare tremendamente sul serio.
La Ferrari vuole proseguire nel suo perfetto ruolino di marcia e punta alla settima pole position consecutiva, Sebastian Vettel e Charles Leclerc cercheranno di raggiungere l’obiettivo ma la missione delle Rosse sarà tutt’altro che semplice visto che Lewis Hamilton sembra essere in grandissima forma al volante della Mercedes e punta a partire davanti a tutti. Il quarto incomodo potrebbe essere Max Verstappen sulla Red Bull, ci si aspetta anche il riscatto di Valtteri Bottas.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche e della gara degl GP degli USA 2019, terzultima tappa del Mondiale F1. Gli orari sono italiani, in Texas sono indietro sei ore rispetto a noi. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
QUALIFICHE GP USA F1 2019: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 2 NOVEMBRE:
19.00-20.00 Prove libere 3
22.00 Qualifiche
QUALIFICHE GP USA F1 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1.
Diretta tv gratis e in chiaro su TV8 (delle qualifiche, non della FP3).
Diretta streaming su Sky Go e sul sito internert di TV8.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse