MotoGP
Fabio Quartararo MotoGP, GP Malesia 2019: “Un giro veramente forte e il passo è ottimo, nel 2020 avrò la Yamaha ufficiale”
Fabio Quartararo è stato assoluto protagonista nelle prove libere del GP di Malesia 2019, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Sepang. Il francese si è scatenato in entrambe le sessioni, nella FP1 ha siglato il record della pista battendo lo storico primato di Dani Pedrosa e nel turno pomeridiano si è migliorato ulteriormente mettendo in mostra ancora una volta tutte le sue abilità sul giro secco. L’alfiere della Yamaha, miglior rookie della stagione, si candida al ruolo di favorito per la vittoria anche perché ha tra le mani una moto di assoluto spessore.
Fabio Quartararo ha analizzato la sua giornata ai microfoni di Sky Sport: “Ho fatto un giro veramente forte, anche il passo non era male perché sono uscito con una gomma usata e ho fatto 18 giri. Domani dobbiamo lavorare sul passo che è già ottimo ma sono molto contento di questa giornata. Per il prossimo anno avrò una moto ufficiale e sono molto contento: grazie a Yamaha e a Petronas che quest’anno ha fatto tutto il possibile“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse