Sport in tv

Federer-Tsitsipas oggi, ATP Finals 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FEDERER-TSITSIPAS DALLE 15.00 (SABATO 16 NOVEMBRE)

Le ATP Finals di Londra entrano nelle loro fasi decisive con la disputa delle due semifinali, la prima delle quali vedrà di fronte Roger FedererStefanos Tsitsipas.

Il greco si è qualificato come primo del gruppo Andre Agassi grazie alla vittoria su Daniil Medvedev di Alexander Zverev, il quale con questo successo ha eliminato Rafael Nadal dal torneo e incontrerà ora Dominic Thiem nella seconda semifinale. Il 38enne fuoriclasse di Basilea è il secondo classificato del gruppo Bjorn Borg e in un vero e proprio spareggio ha eliminato Novak Djokovic approdando alla sua sedicesima semifinale su diciassette partecipazioni alle Finals, l’unica volta in cui mancò l’obiettivo fu nel 2008, mentre Tsitsipas da debuttante arriva subito tra i migliori quattro di questo torneo. Nei tre precedenti, giocati tutti quest’anno, ha vinto due volte Federer, nella finale di Dubai e nella semifinale di Basilea, in entrambi i casi con un doppio 6-4, ma il 21enne nativo di Atene, 17 anni e 4 giorni in meno del suo avversario, si è aggiudicato la prima sfida, negli ottavi degli Australian Open in quattro set tiratissimi di cui tre finiti al tie-break.

La sfida tra Roger Federer e Stefanos Tsitsipas inizierà non prima delle 15.00 ora italiana e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, e su Sky Sport Arena, canale 204, e in streaming su SkyGo. OA Sport si occuperà della diretta live testuale per non farvi perdere nemmeno un punto del match. Ecco il programma.

SABATO 16 NOVEMBRE

Non prima delle 15.00 (6) Stefanos Tsitsipas (GRE) vs. (3) Roger Federer (SUI) Diretta tv su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, e su Sky Sport Arena, canale 204, e streaming su SkyGo. Diretta live testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version