Seguici su

Boxe

Floyd Mayweather ritorna nel 2020, boxe o arti marziali miste? La nuova sfida di Money e tutte le ipotesi sugli avversari

Pubblicato

il

Boxe o arti marziali miste, quale sarà il futuro di Floyd Mayweather? Il ribattezzato Money ha annunciato il suo rientro a 42 anni ma non si sa ancora in quale disciplina si esibirà nel 2020. Siamo di fronte a uno dei pugili più forti di tutti i tempi, un imbattuto con 50 vittorie all’attivo che è stato Campione del Mondo in cinque categorie di peso differenti (superpiuma, leggeri, superleggeri, welter, superwelter) e che ha regalato alcuni degli incontri più belli di tutti i tempi tra cui il tanto chiacchierato Match del Secolo contro Manny Pacquiao.

Lo statunitense, per anni lo sportivo più ricco al mondo (era sempre in cima alla speciale classifica stilata da Forbes), aveva annunciato il ritiro un paio di stagioni fa e non combatte dall’agosto 2017 quando sconfisse Conor McGregor in un match dalla borsa milionaria contro l’icona indiscussa delle MMA. La decisione di Floyd Mayweather è in chiaro disaccordo con quanto affermato pochi giorni fa alla Reuters in cui aveva negato la possibilità di un rientro perché la boxe è uno sport brutale e la sua salute è la sua ricchezza.

Che ci sia già una ricca borsa per Money? Un possibile re-match contro Pacquiao (il 17 dicembre compirà 41 anni, è Campione del Mondo WBA dei welter)? Una sfida palpitante con McGregor ma questa volta sull’ottagono? Un incontro con qualche altra stella delle arti marziali miste? Può essere tutto quando c’è di mezzo una personalità di questo calibro che avrà sicuramente qualcosa di pirotecnico in mente insieme a Dana White, Presidente della UFC, visto che sul suo profilo Instagram ha postato una fotografia insieme a lui.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità