Artistica

Ginnastica artistica, Coppa del Mondo Cottbus 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Nel weekend del 21-24 novembre si disputerà la quinta tappa della Coppa del Mondo 2019-2020 di ginnastica artistica per quanto riguarda il circuito riservato alle singole specialità. A Cottbus (Germania) andrà in scena la prima gara internazionale dopo i Mondiali di inizio a ottobre e la gara sarà fondamentale perché metterà in palio punti per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, al termine del circuito (dopo questo appuntamento mancheranno altre tre tappe) verrà assegnato un pass su ogni attrezzo.

Non ci sarà Vanessa Ferrari che si è chiamata fuori per un problema alla tiroide. Lara Mori insegue i Giochi, attualmente occupa la terza posizione al corpo libero alle spalle della statunitense Jade Carey che però dovrebbe qualificarsi alla rassegna a cinque cerchi attraverso il volteggio e della stessa Ferrari. La toscana punterà al podio al quadrato, l’appuntamento è per venerdì 22 novembre con il turno di qualificazione e poi le migliori otto classificate accederanno alla Finale di Specialità di domenica 24 novembre. L’azzurra si cimenterà anche alla trave negli stessi giorni, il giovedì e il sabato sono invece riservati a volteggio e parallele asimmetriche.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della quinta tappa della Coppa del Mondo 2019-2020 di ginnastica artistica che si disputerà a Cottbus (Germania) dal 21 al 24 novembre. Al momento non si conosce ancora ufficialmente la copertura tv e/o streaming, possibile streaming sul canale della Federginnastica com’era successo per le tappe della scorsa primavera.

 

CALENDARIO COPPA DEL MONDO GINNASTICA ARTISTICA COTTBUS: DATE, PROGRAMMA, ORARI

GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE:

16.30-19.30     Qualificazioni: volteggio femminile e parallele asimmetriche; corpo libero maschile, cavallo con maniglie, anelli

VENERDÌ 22 NOVEMBRE:

16.30-19.30     Qualificazioni: trave e corpo libero femminile; volteggio maschile, parallele pari, sbarra

SABATO 23 NOVEMBRE:

14.00-17.00     Finali: volteggio femminile e parallele asimmetriche; corpo libero maschile, cavallo con maniglie, anelli

DOMENICA 24 NOVEMBRE:

14.00-17.00     Finali: trave e corpo libero femminile; volteggio maschile, parallele pari, sbarra

 

COPPA DEL MONDO GINNASTICA ARTISTICA A COTTBUS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Al momento non si conosce ancora ufficialmente la copertura tv e/o streaming, possibile streaming sul canale della Federginnastica com’era successo per le tappe della scorsa primavera.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federazione Ginnastica Azerbaijan

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version