Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, l’Italia vola in Cina! Le Fate a Pechino per un collegiale: tutte le convocate per lo stage di dicembre

Pubblicato

il

L’Italia vola in Cina per due settimane di collegiale. La Nazionale di ginnastica artistica femminile sarà impegnata a Pechino dal 2 al 15 dicembre in uno stage durante il quale le ragazze si alleneranno insieme alle fortissime padrone di casa e potranno carpire alcuni segreti di una scuola tra le migliori in circolazione e che da sempre è ai vertici della Polvere di Magnesio.

Le Fate, capaci di conquistare una storica medaglia di bronzo con la squadra ai recenti Mondiali di Stoccarda, vivranno nella capitale per questa prima metà del mese di dicembre e si confronteranno con alcune atlete che hanno sconfitto in occasione della rassegna iridata visto che la Cina è finita proprio alle spalle delle azzurre nell’indimenticabile finale del team event.

Il CT Enrico Casella ha chiamato tutte le ragazze capaci dell’impresa di un paio di mesi fa ovvero Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Elisa Iorio, Desiree Carofiglio, Martina Maggio oltre a tre giovanissime promesse come Angela Andreoli, Giorgia Leone e Veronica Mandriota. Di seguito le convocate dell’Italia per il collegiale in Cina.

 

CONVOCATE ITALIA GINNASTICA PER COLLEGIALE IN CINA:

Giorgia Villa

Asia D’Amato

Alice D’Amato

Elisa Iorio

Desiree Carofiglio

Martina Maggio

Angela Andreoli

Giorgia Leone

Veronica Mandriota

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferraro/FGI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità