Artistica
Ginnastica artistica, Swiss Cup 2019: oggi la gara a coppie miste. Jade Carey sfida Russia e Ucraina, tanti big a Zurigo
Oggi si disputa la Swiss Cup di ginnastica artistica, l’unica gara a coppie miste del calendario internazionale. Si torna in pedana a Zurigo (Svizzera) a quattro giorni di distanza dal Memorial Gander, seconda prova del dittico in terra elvetica che ha aperto il finale di stagione dopo i Mondiali di Stoccarda. Spettacolo assicurato visto il parterre di qualità, in pedana dieci Nazionali che si contendono il successo.
Spiccano gli USA di Jade Carey, argento iridato al volteggio e naturalmente oro con la squadra, che sarà affiancata da Allan Bower. La coppia americana dovrà fronteggiare la solida Ucraina di Diana Varinska e Oleg Verniaiev (bronzo all-around ai Mondiali e trionfatore al Gander) e la Russia di Aleksandra Shchekoldina e Artur Dalaloyan (argento iridato sul giro completo). Da tenere in forte considerazione la Svizzera di Giulia Steingruber e Oliver Hegi, da non sottovalutare la Francia di Lorette Charpy (ha vinto a Morges quattro giorni fa) e Loris Frasca, la Germania di Ellie Seitz e Andreas Toba mentre la Corea del Sud di Seojeong Yeo e Junho Lee potrà dire la sua come l’Olanda di Sanna Veerman e Casimir Schmidt.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter