Artistica

Ginnastica artistica, Swiss Cup 2019: oggi la gara a coppie miste. Jade Carey sfida Russia e Ucraina, tanti big a Zurigo

Pubblicato

il

Oggi si disputa la Swiss Cup di ginnastica artistica, l’unica gara a coppie miste del calendario internazionale. Si torna in pedana a Zurigo (Svizzera) a quattro giorni di distanza dal Memorial Gander, seconda prova del dittico in terra elvetica che ha aperto il finale di stagione dopo i Mondiali di Stoccarda. Spettacolo assicurato visto il parterre di qualità, in pedana dieci Nazionali che si contendono il successo.

Spiccano gli USA di Jade Carey, argento iridato al volteggio e naturalmente oro con la squadra, che sarà affiancata da Allan Bower. La coppia americana dovrà fronteggiare la solida Ucraina di Diana Varinska e Oleg Verniaiev (bronzo all-around ai Mondiali e trionfatore al Gander) e la Russia di Aleksandra Shchekoldina e Artur Dalaloyan (argento iridato sul giro completo). Da tenere in forte considerazione la Svizzera di Giulia Steingruber e Oliver Hegi, da non sottovalutare la Francia di Lorette Charpy (ha vinto a Morges quattro giorni fa) e Loris Frasca, la Germania di Ellie Seitz e Andreas Toba mentre la Corea del Sud di Seojeong Yeo e Junho Lee potrà dire la sua come l’Olanda di Sanna Veerman e Casimir Schmidt.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version