Artistica
Ginnastica in lutto, Melanie Coleman è morta cadendo dalle parallele. Aveva 20 anni
Il mondo della ginnastica è in lutto: Melanie Coleman è morta ad appena venti anni. La tristissima notizia arriva dagli USA dove l’atleta è spirata in seguito ai gravissimi traumi riportati dopo una caduta dalle parallele asimmetriche. La studentessa in infermieristica alla Southern Connecticut State University è volata a terra dagli staggi mentre si stava allenando e purtroppo ha riportato una frattura al midollo spinale le cui lesioni sono state fatali.
Oltre a dilettarsi con la Polvere di Magnesio e a dare il meglio di sé sui libri, Melanie era un’allenatrice molto apprezzata dalle più piccole. Purtroppo al termine della passata settimana è successo quello che nessuno si aspettava: un tragico incidente che ci ha portato via questa ragazza piena di vita, una vera e propria leader che era un modello per tutte come hanno riferito le compagne.
Il suo allenatore Thomas Alberti era in lacrime e ha definito tutto come un drammatico incidente, una notizia difficile da accettare e un lutto complesso da elaborare. Per aiutare la famiglia Coleman è stata aperta una campagna di crowdfunding che ha già raggiunto i 64000 dollari.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: sito Southern Connecticut State University