Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Danny Lee in testa nel Mayakoba Golf Classic al termine del primo round

Pubblicato

il

24 ore dopo la tempesta, su Playa del Carmen arriva la tregua climatica che permette di iniziare e completare il primo round del Mayakoba Golf Classic (montepremi 7,2 milioni di dollari). L’evento del PGA Tour che si svolge sul percorso par 71 dell’El Camaleon Golf Club di Playa del Carmen (Quintana Roo, Messico) vede al comando Danny Lee. Il neozelandese guida la leaderboard con lo score di -9 (62 colpi), una lunghezza meglio degli americani Brendon Todd ed Adam Long.

Fuori dal podio momentaneo con il punteggio di -7 gli statunitensi Vaughn Taylor, Zach Johnson, Mark Hubbard e Chris Baker. -6 ed ottava piazza per gli americani Harris English e Bill Horschel, mentre a chiudere la top ten con -5 troviamo un gruppo composto da ben 14 golfisti trai quali spiccano gli statunitensi Bryan Gay e Russell Henley, ed il nordirlandese Graeme McDowell.

Più staccato infine Matt Kuchar. L’americano, detentore del titolo, chiude il primo round con lo score di -2 in 44esima posizione e dovrà necessariamente cambiare passo per evitare il taglio del secondo giro e rientrare sui capoclassifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità