Golf

Golf, PGA Tour 2020: Webb Simpson al comando nel The RSM Classic al termine del primo round

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour dal Messico volano in Georgia per dar vita all’RSM Classic 2019 (montepremi 6,6 milioni di dollari). L’evento ha la particolarità di essere disputato su due percorsi siti nel Sea Island Golf Course di Saint Simons Island (Georgia, Stati Uniti): il Seaside course (par 70) ed il Plantation Course (par 72).

Al termine del primo round è Webb Simpson a svettare nella leaderboard. L’americano guida con lo score di -7 frutto dei 65 colpi scoccati sul Plantation Course. Seconda piazza con -6 per il connazionale Cameron Tringale, per il sudcoreano Lee Kyoung-hoon, e per l’australiano Rhein Gibson.

In quinta posizione con -5 un nutrito gruppo che chiude la top ten composto dal ceco Alexander Cejka, dal colombiano Sebastian Munoz, dal canadese Nick Taylor, ed infine dagli statunitensi Rory Sabbatini, Brian Harman, Scott Harrington, Tyler Duncan, Scott Brown ed Hank Lebioda.

Nella passata edizione trionfò l’americano Charles Howell III, attualmente in 43esima piazza dopo una prima tornata da -2 tenutasi sul par 70 del Seaside course. Difficoltà per i padroni di casa Russell Knox e Kevin Chappell, invischiati al 110° posto con il punteggio di +1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version