Calcio
Italia-Armenia oggi, Qualificazioni Europei 2020: orario d’inizio e dove vederla in tv. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARMENIA DALLE ORE 20.45
Si chiude il percorso della Nazionale italiana di calcio nelle qualificazioni verso gli Europei di calcio itineranti 2020. Missione ampiamente già in ghiaccio per i ragazzi del CT Roberto Mancini, con il pass staccato in largo anticipo. Un cammino di primissimo livello per gli Azzurri che hanno messo in mostra ottimo gioco, qualità e personalità, in un girone, quello J, non impossibile certo, ma che doveva dare nuovo slancio dopo il disastro pre-Mondiali 2018. Nove successi su nove non giungono per caso.
L’ultimo atto di queste qualificazioni si giocherà questa sera con l’Italia che ospiterà l’Armenia a Palermo, per un match che avrà valore solamente per gli ospiti, a caccia di punti per sognare ancora l’approdo agli spareggi di Euro 2020.
Per l’occasione Roberto Mancini dovrebbe dare spazio a chi, solitamente, ha giocato meno in questi mesi
IN TV – Italia-Armenia sarà trasmessa da Rai1 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay. OA Sport vi proporrà, come sempre, la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2020
Lunedì 18 novembre
ore 20.45 Italia-Armenia – diretta su Rai1
PROBABILI FORMAZIONI
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Tonali, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Zaniolo. Ct: Mancini
Armenia (5-3-2): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Voskanyan, Calisir, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Hovsepyan, Vardanyan, Karapetyan. Ct: Khashmanyan
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse