Calcio

Italia-Bosnia stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BOSNIA-ITALIA DALLE 20.45 (VENERDI’ 15 NOVEMBRE)

Stasera (ore 20.45) si giocherà Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. Gli azzurri, già certi di partecipare alla rassegna continentale e del primo posto nel girone, scenderanno in campo a Zenica per andare a caccia della nona vittoria consecutiva in questo percorso di qualificazione. Il successo è fondamentale per i ragazzi del CT Roberto Mancini in ottica ranking, determinante per la composizione dei gruppi della fase finale della manifestazione che si disputerà durante la prossima estate.

La nostra Nazionale non vuole fermarsi e cercherà di imporsi ancora una volta mentre i balcanici sono obbligati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione visto che sono distaccati di cinque punti dalla Finlandia quando mancano soltanto due giornate al termine. L’Italia dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 senza l’infortunato Verratti, le chiavi del centrocampo saranno affidate a Jorginho mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Chiesa, Immobile e Insigne.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 15 NOVEMBRE:

20.45     Bosnia Erzegovina-Italia

 

BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version