Sport in tv
Italia-Canada Coppa Davis 2019: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming
Comincia il cammino dell’Italia nelle finali di Coppa Davis, nel nuovo formato che le riduce a un’unica settimana alla Caja Magica di Madrid.
Gli azzurri se la vedranno subito con il Canada, in una sfida che, almeno a livello di nomi, è particolarmente interessante, con Fabio Fognini opposto a Felix Auger-Aliassime e Matteo Berrettini contro Denis Shapovalov. A seguire sarà la volta del doppio. Il tutto non sul campo centrale della Caja Magica, ma sul secondo, in ragione della contemporaneità di ben tre sfide (oltre a Italia-Canada, anche Croazia-Russia e Belgio-Colombia si giocano domani). Non sarà questo l’unico impegno degli azzurri, che rivedremo tra due giorni in campo contro gli Stati Uniti, che hanno come capitano non giocatore l’ex top ten Mardy Fish.
Italia-Canada (fase a gironi delle finali di Coppa Davis) inizierà alle ore 16. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta tv e streaming su SuperTennis. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del confronto, per non perdersi davvero nulla.
LUNEDI’ 18 OTTOBRE
ITALIA-CANADA
16.00 Matteo Berrettini-Denis Shapovalov
a seguire Fabio Fognini-Felix Auger-Aliassime
a seguire Andreas Seppi/Simone Bolelli-Vasek Pospisil/Brayden Schnur (i nomi potrebbero cambiare a discrezione dei capitani)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse