Seguici su

Hockey ghiaccio

Italia-Ungheria oggi, Euro Ice Hockey Challenge 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Si avvicinano i Mondiali Top Division di hockey su ghiaccio di Svizzera 2020 e l’Italia scalda i motori con l’Euro Ice Hockey Challenge: gli azzurri sono giunti a Danzica (Polonia), dove quest’oggi sfideranno la Nazionale ungherese alle ore 15, per poi affrontare Polonia e Giappone, rispettivamente domani e domenica.

I magiari si affidano agli attaccanti Vilmos Gallo e Balazs Sebok, militanti in Finlandia, oltre ad una batteria di giovani molto interessanti. Sarà quindi un test molto probante per l’Italia, che dovrà fare a meno di Michele Marchetti, fermato da un risentimento muscolare.

I ragazzi di Clayton Beddoes dovranno fare attenzione ai rivali, ma, come sottolineato dallo stesso tecnico, gli azzurri hanno come obiettivo la vittoria finale del torneo, che sarebbe un ottimo segnale da lanciare in vista della massima competizione dell’anno prossimo. Non è prevista alcuna copertura televisiva per i match dell’Euro Ice Hockey Challenge, ma OA Sport è pronta a tenervi aggiornata su ogni partita dell’Italia nella manifestazione, con cronache ad essa dedicate.

VENERDI’ 8 NOVEMBRE

Ore 15:00 ITALIA-Ungheria

Non è prevista diretta tv e streaming.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità