MotoGP
Jorge Lorenzo MotoGP, GP Valencia 2019: “Avevo la testa fuori dalla gara. Aiuterò la squadra a vincere il Mondiale”
Jorge Lorenzo si è cimentato nelle prove libere del GP di Valencia 2019 dopo che ieri aveva annunciato il suo ritiro dalla MotoGP al termine di questa stagione. Lo spagnolo ha chiuso la carriera con cinque Mondiali all’attivo e l’ultimo appuntamento in terra iberica suona più come una passerella d’addio per il centauro della Honda che è rimasto nelle retrovie in entrambi i turni di questo venerdì.
Jorge Lorenzo ha analizzato la sua giornata ai microfoni di Sky Sport: “Ieri è stata una giornata speciale e incasinata, ho finito alle nove di sera perché ho rilasciato tante interviste, ho avuto tanti messaggi sul cellulare e sul cellulare. Oggi la mia testa era un po’ fuori dalla competizione, non è stato semplice concentrarsi sulla moto. Vediamo se domani possiamo migliorare un po’ il passo in modo da poter raccogliere il maggior numero di punti possibile per aiutare la squadra a vincere il Mondiale“.
il centauro della Honda ha poi proseguito: “Uno dei complimenti che mi è piaciuto maggiormente? Mi fa sorridere quando vedo il mio logo con dentro i momenti migliori della mia carriera e la frase “non sono un pilota, sono un campione”. Quella frase è rimasta impressa nella mente della gente“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse