Seguici su

Formula 1

Jos Verstappen, F1: “Max non è stato intelligente a criticare la Ferrari”

Pubblicato

il

Le durissime parole di Max Verstappen contro la Ferrari al termine del Gran Premio di Austin hanno fatto il giro del mondo. Il pilota aveva dichiarato che il calo delle prestazioni della Rossa fosse legato al fatto che avesse smesso di barare a causa della nuova direttiva della FIA sulle power unit, dopo le lamentele avanzate dalla Red Bull.

Sulla vicenda è intervenuta inevitabilmente anche la Ferrari. In particolare Charles Leclerc ha reagito per le rime chiarendo che Verstappen parla senza sapere nulla della Scuderia di Maranello, aggiungendo:”Sappiamo esattamente cosa stiamo facendo“.

Sull’intervista rilasciata dal ventiduenne al termine del GP di Austine è intervenuto il padre Jos che è stato pilota di Formula 1 negli anni novanta. Per quest’ultimo la dichiarazione è stata improvvida ma d’altro canto spezza una lancia a favore del figlio che sarebbe stato condizionato dalla sua voglia di vincere.

Il padre di Max in un’intervista. rilasciata alla televisione “Ziggo Sport” e ripresa da Marca, ha dichiarato:”Penso che tutti sappiamo che ci sia qualcosa di sbagliato, ma non si è ancora capito che cosa di preciso. Improvvisamente sono andate più piano. Potrebbe non essere stata la frase più intelligente per fare queste critiche, ma capisco Max. È molto motivato e vuole vincere. Dopo le vacanze estive, la Ferrari è diventata improvvisamente una squadra molto solida, dopo la buona corsa dalla Red Bull “.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità