Boxe
Joshua vs Ruiz, One Night: il documentario della Balboa Productions di Sylvester Stallone disponibile su DAZN
L’appuntamento è fissato per sabato 7 dicembre. Sul ring di Diriyah (Arabia Saudita) assisteremo al match dei match tra Anthony Joshua e Andy Ruiz Jr., ,uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, indubbiamente il combattimento cult di questa stagione che volge al termine. La battaglia, valida per il Mondiale WBO, WBA, IBF, IBO dei pesi massimi, avrà il sapore della rivincita, ricordando quanto avvenuto nel giugno scorso, quando Ruiz sovvertì qualsiasi pronostico della vigilia e mandò al tappeto l’avversario per ben quattro volte sfilandogli le cinture.
Con DAZN segui “One Night: Joshua vs. Ruiz” IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Una sfida il cui esito è stato da ispirazione per tante iniziative, vista l’eccezionalità della storia. Tra queste il documentario dal titolo “One Night: Joshua vs. Ruiz” a cui hanno collaborato alla produzione DAZN e la Balboa Productions di Sylvester Stallone. Un episodio inserito in una serie altri approfondimenti volti ad evidenziare le storie più intense ed importanti della boxe, condito da diverse testimonianze, interviste e aspetti legati ai protagonisti.
Quest’opera, disponibile sulla piattaforma DAZN, pone l’accento sull’eccezionalità di un personaggio come Ruiz, capace di fronteggiare e battere chi si pensava imbattibile. Un legame chiaro proprio con il character Rocky Balboa, interpretato da Stallone nella fortunata e seguitissima saga cinematografica nella quale lo sfavorito pugile di Philadelphia riuscì a farsi strada e a conquistare la cintura più importante del pianeta.
Un documentario dalla durata di 40 minuti nei quali non vi sarà solo il racconto del match del giugno scorso, ma anche ciò che questo combattimento ha rappresentato, perché per ogni pugile fare un altro round, restare in piedi e resistere ai colpi è qualcosa che può cambiare il corso degli eventi. Di seguito il trailer:
Segui “One Night: Joshua vs. Ruiz” su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock