Seguici su

Calcio

Juventus-Milan Serie A: programma, orari, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 10 novembre (ore 20.45) si giocherà Juventus-Milan, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino va in scena una delle sfide più sentite del nostro campionato, un confronto che ha fatto la storia e che ha sempre regalato grandissime emozioni nel corso degli anni, una contesa dal grande fascino e con un passato memorabile tra le due società più vincenti del nostro panorama. Le due compagini stanno però attraversando due momenti diametralmente opposti: i bianconeri si trovano in testa alla classifica con un punto di vantaggio sull’Inter e hanno ormai messo in ghiaccio la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, i rossoneri occupano invece l’undicesimo posto e nelle ultime quattro uscite hanno racimolato appena quattro punti incappando in due sconfitte molto pesanti.

Gli uomini di Maurizio Sarri, reduci dalla vittoria nel derby contro il Torino e dalla trasferta sul campo della Lokomotiv Mosca, avranno il sostegno della propria tifoseria e puntano a un successo di prestigio per proseguire il proprio cammino in testa al campionato mentre il Milan ha bisogno di punti disperati per uscire dalle sabbie mobili ed evitare di entrare concretamente nella lotta per non retrocedere quando abbiamo già superato la prima metà del girone d’andata. Si preannuncia come sempre una sfida particolarmente accesa, vibrante e avvincente, uno scontro frontale assolutamente da non perdere: la Juventus partirà con tutti i favori del pronostico ma i ragazzi di Pioli vogliono reagire al momento di difficoltà.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Milan, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-MILAN: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 10 NOVEMBRE:

20.45    Juventus-Milan

 

JUVENTUS-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessie; Suso, Piatek, Calhanoglu.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità