Calcio
Lokomotiv Mosca-Juventus: niente trasferta in Russia per De Ligt. Distorsione alla caviglia per il difensore olandese
CLICCA PER QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS, SI COMINCIA ALLE ORE 18.55
Problemi in difesa per la Juventus che domani affronterà in trasferta la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di De Ligt rimasto a Torino a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore olandese non si era allenato con il gruppo nella rifinitura prima della partenza per la Russia.
De Ligt ha lavorato solo in palestra e il mister dei bianconeri ha preferito non rischiarlo. A fianco di Bonucci, quindi, ci sarà uno tra Rugani e Demiral. Nessuno dei due ha giocato in questa stagione in Champions League sarà quindi la grande occasione per mettersi in luce e cercare di scalare le gerarchie.
I convocati della Juventus per la partita di domani alle ore 18.55 contro la Lokomotiv Mosca sono: Szczesny, De Sciglio, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Buffon.
#JuveUCL | ? I convocati in partenza per la Russia ➡️ https://t.co/zNSQnLScyG#FCLMJuve #FinoAllaFine pic.twitter.com/RxDF8AIPY8
— JuventusFC (@juventusfc) November 5, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse