Atletica
T-Fast 42k – La maratona della città di Torino 2019: data, programma, orari e tv. Il percorso ai raggi X
La T-Fast 42k – La maratona della città di Torino 2019 si correrà domenica 24 novembre (partenza alle ore 09.30), l’evento sarebbe dovuto andare in scena lo scorso 3 novembre ma in estate è stata poi cambiata la programmazione e così la 42 km nel capoluogo piemontese è slittata di tre settimane. Circa 2000 podisti, stando ai dati più recenti, si daranno battaglia in una delle grandi classiche del nostro panorama: una marea di amatori e diversi professionisti saranno impegnati in questo evento che va in scena in contemporanea con la ben più partecipata Maratona di Firenze, un concorrente sempre difficile da battere
La partenza della T-Fast 42k – La maratona della città di Torino è posta in piazza San Carlo mentre l’arrivo è in Piazza Castello. Avvio un po’ tortuoso, poi una leggera discesa che porta verso Borgo Po prima di un lungo rettilineo che conduce verso la zona di Moncalieri attorno al 10 km. A questo punto ci si muoverà verso il Parco Naturale di Stupinigi e all’uscita incomincerà una salita che porterà verso Beinasco. Poi tratto veloce verso Mirafiori Sud, Lingotto, Filadelfia, Santa Rita, Borgo San Paolo prima della volata verso il traguardo.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della T-Fast 42 km – La Maratona della città Torino 2019. Non sono previste dirette tv e/o streaming.
T-Fast 42k MARATONA CITTA’ DI TORINO 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 24 NOVEMBRE:
09.30 Maratona di Torino (partenza)
T-Fast 42 k MARATONA CITTA’ TORINO 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Non sono previste dirette tv e/o streaming.
PERCORSO T-FAST 42 K MARATONA CITTA’ DI TORINO 2019:
La partenza della T-Fast 42 k – La maratona della città di Torino 2019 è posta in piazza San Carlo mentre l’arrivo è in Piazza Castello. Avvio un po’ tortuoso, poi una leggera discesa che porta verso Borgo Po prima di un lungo rettilineo che conduce verso la zona di Moncalieri attorno al 10 km. A questo punto ci si muoverà verso il Parco Naturale di Stupinigi e all’uscita incomincerà una salita che porterà verso Beinasco. Poi tratto veloce verso Mirafiori Sud, Lingotto, Filadelfia, Santa Rita, Borgo San Paolo prima della volata verso il traguardo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Comitato Organizzatore Maratona Torino