MotoGP
Marc Marquez MotoGP, GP Malesia 2019: “Honda non stabile, sono stato aggressivo e sono caduto: mi fa male il ginocchio”
Marc Marquez è caduto durante le qualifiche del GP di Malesia 2019, tappa del Mondiale MotoGP. Lo spagnolo è volato a terra mentre stava per lanciarsi nel suo giro buono e si è così dovuto accontentare dell’undicesimo posto, domani il Campione del Mondo dovrà cercare la rimonta partendo dalla quarta fila. Lo spagnolo stava cercando di marcare Fabio Quartararo che ha poi conquistato la pole position, ma il suo intento purtroppo non ha prodotto i risultati sperati.
L’alfiere della Honda ha commentato la sua giornata: “Sono più deluso per l’undicesimo crono che per la caduta in sé. La mia Honda non era stabile, forse sono stato troppo aggressivo rispetto al solito e sono caduto a terra. Ho dolore un po’ ovunque, in particolar modo al ginocchio sinistro. Peccato perché Sepang non è uno dei circuiti a noi più favorevoli”.
L’iberico ha analizzato la sua caduta: “Quartararo era troppo veloce per me, non volevo stare in scia, però mi sono ritrovato lui davanti. Le Yamaha con le gomme nuove sono molto veloci e si è visto. Probabilmente sarei caduto anche da solo oggi: in alcune piste, dove mi sento forte, sono invece gli altri a provare a seguire me”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse