MotoGP
Marc Marquez, MotoGP:”Voglio continuare per molti anni in Honda, questa è la mia famiglia”
Marc Marquez è stato autore di una stagione da sogno che l’ha portato a vincere il suo ottavo Mondiale. La superiorità del pilota spagnolo è stata evidente e nessuno dei suoi avversari è riuscito ad impensierirlo nella lotta al titolo. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla sua Honda, probabilmente la moto migliore.
Undici vittorie e sei secondi posti in diciotto gare mostrano con evidenza la supremazia del pilota spagnolo. Completamente diversa la situazione per il compagno di squadra Jorge Lorenzo che ha ottenuto come miglior piazzamento un deludente undicesimo posto nella quarta gara della stagione.
Marquez in un’intervista rilasciata a Marca ha raccontato dei suoi progetti futuri, rassicurando i tifosi della Honda e chiarendo che il rimarrà ancora a lungo in HRC:”Da bambino, il mio obiettivo era quello di essere come Doohan, Valentino, Dani Pedrosa e molti altri grandi piloti del team Repsol Honda. Mi hanno dato l’opportunità di arrivare in MotoGP e, ora, essere il pilota che ha vinto più volte in MotoGP con la Honda è qualcosa di incredibile. Voglio continuare qui per molti anni perché questa è la mia famiglia “.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse