Pallavolo

Monza-Perugia volley, Superlega oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI VIBO VALENTIA-TRENTO (6 NOVEMBRE), SI COMINCIA ALLE ORE 19.30

Oggi (6 Novembre) alle ore 20.30 Monza sfiderà Perugia. I padroni di casa ancora a secco di punti in questa stagione devono assolutamente muovere la classifica. Di certo l’avversario non è tra i più semplici da affrontare visto che gli umbri, dopo un inizio a dir poco complicato, hanno ritrovato la loro identità nella netta vittoria contro Verona.

Il coach Fabio Soli si affiderà alla potenza e alla classe di Bartosz Kurek Yacine Louati, entrambi hanno collezionato 26 punti nelle prime due partite di SuperLega. Di fronte, però, si ritroverà una compagine molto attrezzata che vede in Wilfredo Leon Venero e Aleksandar Atanasijević due bocche da fuoco di altissimo livello.

Ci si attende un match spettacolare con Perugia che parte con i favori del pronostico. Analizzando gli ultimi dieci precedenti è chiara la supremazia della squadra umbra che ha vinto per ben otto volte. L’ultima sfida in casa di Monza, però, ha visto trionfare a tie-break proprio i lombardi.

La partita di Superlega tra Monza-Perugia sarà trasmessa diretta streaming su Eleven Sports. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale delle principali partite della terza giornata del massimo campionato di volley italiano.

SUPERLEGA VOLLEY MONZA-PERUGIA: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Mercoledì 6 Novembre

20.30 Trento-Monza (Eleven Sports)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version