MotoGP
MotoGP, Test Jerez 2019 oggi: orario d’inizio, programma e aggiornamenti in tempo reale (26 novembre)
Oggi martedì 26 novembre va in scena la seconda giornata di Test MotoGP a Jerez de la Frontera, si accenderanno i motori per l’ultima volta in questa stagione prima della pausa invernale e sul circuito spagnolo i piloti avranno a disposizione le ultime otto ore per effettuare una messa posto a punto sulle moto del 2020 prima di darsi appuntamento alla prossima annata. Si incomincerà alle 10.00 in terra iberica e si potrà girare fino alle 18.00, concentrandosi sia sul time attack che sui long run proprio per simulare l’efficienza del proprio mezzo, dei motori e delle nuove componenti che si stanno provando in questo frangente.
Le Yamaha di Maverick Vinales e di Fabio Quartararo sembrano davvero di un altro passo come si è capito nella giornata di ieri, lo spagnolo e il francese stanno facendo capire che la scuderia di Iwata ha tutti i mezzi per brillare nella prossima stagione e vogliono continuare a impressionare. Valentino Rossi continua a faticare e ha bisogno di indicazioni importanti in questa giornata per trascorrere un inverno più sereno, Andrea Dovizioso si era dichiarato soddisfatto di questa Ducati a Valencia ma ha bisogno di conferme importanti, Marc Marquez ha invece accusato un infortunio dopo la caduta e vedremo se saprà girare ugualmente.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari della seconda giornata di Test MotoGP a Jerez. L’evento non sarà trasmesso in diretta tv e/o streaming ma potrete seguire tutto in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
DAY-2 TEST MOTOGP JEREZ 2019: PROGRAMMA E ORARI
MARTEDÌ 26 NOVEMBRE:
10.00-18.00 Test MotoGP
TEST MOTOGP JEREZ 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING
L’evento non sarà trasmesso in diretta tv e/o streaming ma potrete seguire tutto in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo