Seguici su

Senza categoria

NextGen 2019, Jannik Sinner: “Contento della vittoria, un’emozione giocare a Milano. Sempre in campo per vincere”

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha ha travolto lo svedese Mikael Ymer per 4-0, 4-2, 4-1 e si è così qualificato alle semifinali delle Next Gen ATP Finals 2021, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti under 21. L’azzurro si è letteralmente scatenato all’Allianz Cloud di Milano e si è imposto in meno di un’ora di gioco, esprimendo un tennis spumeggiante e davvero molto convincente.

Il 18enne tornerà in campo domani sera per fronteggiare il francese Ugo Humbert che però è già eliminato dal torneo, l‘altoatesino può già concentrarsi sulla semifinale di venerdì e ha palesato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Supertennis: “Ymer oggi secondo me non si sentiva molto bene, io ho provato a spingere in ogni set e sono molto felice del risultato. Lui ha avuto una palla dove ha fatto una smorzata sul 40-40, poteva fare quaclcosa in più e poteva girare la partita ma io ho fatto il break. Si va sempre in campo per vincere, anche domani. Voglio ringraziare il pubblico, è molto emozionante giocare qui e cerchiamo di vincere anche domani“.

Jannik Sinner ha parlato anche del suo corregionale Andreas Seppi: “Seppi è la prima persona che in Alto Adige ha fatto qualcosa di importante, l’ho visto al Challenger di Ortisei e mi ha ispirato. Abbiamo due giochi molto diversi ma da piccolo era un mio idolo“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità