Sport in tv
NextGen 2019, il calendario delle partite di Jannik Sinner. Date, programma, orari e tv
Sta per cominciare al PalaLido di Milano, ristrutturato e denominato Allianz Cloud, uno degli eventi tennistici più attesi dagli appassionati italiani: le NextGen ATP Finals, riservate ai migliori otto Under 21 del mondo.
L’evento è molto atteso perché tra i protagonisti c’è anche Jannik Sinner, 18enne altoatesino di Sesto in Pusteria, il più giovane in gara, al quale è stata data una wilcard per la grande stagione che ha disputato e che lo ha portato a salire dal numero 551 di inizio 2019 all’attuale numero 93 del mondo. Sinner è stato sorteggiato nel gruppo B della fase a gironi e affronterà lo statunitense Frances Tiafoe, contro il quale esordirà domani nel torneo, il francese Ugo Humbert e lo svedese Mikael Ymer. Nel gruppo A invece saranno protagonisti l’australiano finalista l’anno scorso e netto favorito del torneo Alex De Minaur, il serbo Miomir Kecmanovic, il norvegese Casper Ruud e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina.
Le NextGen Finals saranno trasmesse integralmente in diretta tv dal 5 al 9 novembre da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming da supertennis.tv. Di seguito il calendario, ancora provvisorio, delle partite di Jannik Sinner.
MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
21.30 (2) Frances Tiafoe (USA) vs. (8 WC) Jannik Sinner (ITA)
MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE
Orario da definire: Avversario da definire vs. (8 WC) Jannik Sinner (ITA)
GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE
Orario da definire: Avversario da definire vs. (8 WC) Jannik Sinner (ITA)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
massimiliano.valle@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberta Corradin / LivePhotoSport