Sport in tv
NextGen 2019, il calendario delle partite di Jannik Sinner. Date, programma, orari e tv
Si avvicina il momento del debutto di Jannik Sinner alle Next Gen ATP Finals 2019 di Milano, che per la prima volta vedono l’utilizzo del PalaLido (alias Allianz Cloud).
Per l’altoatesino classe 2001 il primo impegno sarà contro l’americano Frances Tiafoe, già recentemente incontrato e battuto nei quarti dell’ATP 250 di Anversa per 6-4 3-6 6-3. Nel suo stesso girone ci sono anche il francese Ugo Humbert e lo svedese Mikael Ymer, che saranno suoi avversari nelle giornate di mercoledì e giovedì, anche se è tutto da chiarire l’ordine nel quale i due andranno a giocare con Sinner. Tanto lo scandinavo quanto il transalpino provengono da una stagione di buon livello nei challenger, anche se Humbert può vantare un ottavo di finale a Wimbledon contro Novak Djokovic, non esattamente una cosa da poco.
I match di Jannik Sinner nel girone B delle Next Gen ATP Finals si giocheranno dal 5 al 7 novembre. Sarà possibile seguirli in diretta tv e streaming su SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scrtita, per non perdersi davvero nulla. Gli orari sono in un caso indicativi e negli altri due da definire.
MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
Ore 21 Jannik Sinner (ITA) (8) (WC)-Frances Tiafoe (USA) (2)
MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE
Orario da definire Jannik Sinner (ITA) (8) (WC)-avversario da definire
GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE
Orario da definire Jannik Sinner (ITA) (8) (WC)-avversario da definire
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberta Corradin / LivePhotoSport.it