Sport in tv

NextGen 2019, orari delle semifinali di oggi (8 novembre): programma, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE SINNER-KECMANOVIC (SECONDO MATCH, NON PRIMA DELLE 21.00)

E’ il giorno delle semifinali alle Next Gen ATP Finals. I quattro migliori giocatori del torneo in corso di svolgimento a Milano si giocano l’accesso all’ultimo atto che assegna il titolo di miglior Under 21 del 2019. Ad aprire il programma saranno l’australiano Alex De Minaur e l’americano Frances Tiafoe, i due favoriti ad inizio torneo. Il primo ha dominato il gruppo A con tre successi in altrettante partite, mentre il secondo ha chiuso alle spalle di Sinner, qualificandosi per la semifinale dopo il successo con lo svedese Ymer.

Proprio Jannik Sinner è ovviamente il più atteso da tutto il pubblico presente a Milano, perchè l’altoatesino punta a conquistare la finale e a diventare il primo tennista italiano a raggiungere questo traguardo. Sinner ha vinto il gruppo B grazie ai successi su Tiafoe ed Ymer, con l’ininfluente sconfitta contro Humbert. Dall’altra parte Kecmanovic è un avversario pericoloso ed è stato battuto solo da De Minaur. Sarà una semifinale molto difficile per Sinner, che cercherà un’altra grande vittoria in questa stagione.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI VENERDI’ 8 NOVEMBRE

ore 19.00 De Minaur (Aus) – Tiafoe (Usa)

ore 21.00 Sinner (Ita) – Kecmanovic (Srb)

 

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA: Tutte le partite delle Next Gen ATP Finals saranno trasmesse in diretta (anche in chiaro) da SuperTennis TV. Prevista anche la diretta streaming sul sito di SuperTennis e sulla pagina Facebook del canale. Non perdetevi inoltre la diretta scritta del match Sinner-Kecmanovic da parte di OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version