Pallavolo
Ravenna-Civitanova, Superlega volley oggi: orario d’inizio e come vederla in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RAVENNA-CIVITANOVA (SI COMINCIA ALLE 20.30)
Oggi giovedì 21 novembre si gioca Ravenna-Civitanova, match valido per la settima giornata della SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile. La capolista farà visita al Pala De Andrè per andare a caccia dell’ottava vittoria consecutiva, la Lube partirà con tutti i favori del pronostico e può allungare in testa con sei punti di vantaggio su Modena e Trento ma i biancorossi non devono assolutamente sottovalutare i romagnoli che possono creare qualche grattacapo alla compagine di coach Fefé De Giorgi.
Civitanova potrebbe fare a meno di Osmany Juantorena che era assente domenica pomeriggio nel big match vinto contro Modena, nel caso ci si affiderà alla diagonale composta da Yoandy Leal e Jiri Kovar con Bruninho in cabina di regia mentre Ravenna proverà a farsi guidare dal buon martello Daniele Lavia che è cresciuto molto nelle ultime settimane.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ravenna-Civitanova, match valido per la settima giornata della SuperLega 2019-2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
RAVENNA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE:
20.30 Consar Ravenna vs Cucine Lube Civitanova
RAVENNA-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Roberto Bartomeoli