Basket
Reggio Emilia-Virtus Bologna basket oggi in tv: orario d’inizio, programma e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REGGIO EMILIA-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 17.00
Tutto esaurito al PalaBigi per la sfida che, a livello di classifica, si qualifica come la più importante del settimo turno di Serie A, tra Grissin Bon Reggio Emilia e Segafredo Virtus Bologna.
La sfida tra le due squadre emiliane non aveva mai fatto registrare, dalla ristrutturazione con ampliamento del palasport di Via Guasco, il pienone in stagione regolare. Merito del livello dell’avversaria, certo, dal momento che le V nere sono leader con sei vittorie e nessuna sconfitta, ma anche dell’ottimo inizio dell’anno da parte della squadra di Maurizio Buscaglia, che è in una striscia aperta di quattro vittorie consecutive contro Cantù, Cremona, Pistoia e Pesaro. Lo storico della sfida dice 33-15 Virtus, ma in molti ricordano una partita particolare: stagione 2005-2006, a Casalecchio di Reno si accende la stella di Terrell McIntyre, con uno storico 10/10 da tre punti.
La sfida tra Grissin Bon Reggio Emilia e Virtus Bologna prenderà il via alle ore 17. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
DOMENICA 3 NOVEMBRE
Ore 17:00 Grissin Bon Reggio Emilia-Segafredo Virtus Bologna
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo