Calcio
Roma-Napoli Serie A: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Sabato 2 novembre (ore 15.00) si giocherà Roma-Napoli, match valido per l’undicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Olimpico si preannuncia grande spettacolo per una classica del nostro campionato, un confronto sempre molto sentito da entrambe le tifoserie e con le squadre che andranno a caccia di una vittoria pesantissima contro una storica rivale.
La partita dovrebbe essere molto serrata tra due formazioni che vengono da due momenti decisamente differenti: i giallorossi hanno vinto le due ultime due partite (4-0 contro l’Udinese nel turno infrasettimanale) mentre il Napoli si è fatto bloccare in due pareggi (2-2 contro l’Atalanta mercoledì sera con annesse polemiche per l’arbitraggio), al momento gli uomini di Fonseca occupano il quarto posto con 19 punti e hanno una lunghezza di vantaggio sui ragazzi di Carlo Ancelotti.
Ancelotti dovrebbe puntare sul consueto 4-4-2 col ritorno di Mertens in attacco accanto a Milik, Callejon e Insigne sugli esterni, Fabian Ruiz in mediana con uno tra Zielinski ed Elmas mentre non ci sarà Allan a causa di un infortunio. Fonseca punterà sul 4-2-3-1 con Dzeko unica punta supportato da Kluivert, Zaniolo e Under.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Roma-Napoli, match valido per l’undicesima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ROMA-NAPOLI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 2 NOVEMBRE:
15.00 Roma-Napoli
ROMA-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ROMA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Smalling, Juan, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Under (Perotti); Dzeko.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Elmas (Zielinski), Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock