Rugby

Rugby, Champions Cup 2019: Leinster-Benetton 33-19. I trevigiani lottano ma soccombono

Pubblicato

il

Lotta ma cede al Leinster il Benetton Treviso nella prima giornata della Champions Cup di rugby: i trevigiani escono sconfitti dal campo degli irlandesi per 33-19, penalizzati anche da giallo rifilato a Quaglio al 27‘, sfruttato dai padroni di casa per marcare la meta che ha tracciato il solco decisivo.

Nel primo tempo Ringrose porta avanti gli irlandesi al 4′, ma Sexton non trasforma ed i veneti operano il sorpasso all’8′ con la meta di Budd trasformata Keatley. Leinster nuovamente avanti con la seconda meta di Ringrose al 14′, Sexton trasforma per il 12-7. Arriva il giallo a Quaglio al 27′, poi la meta di Kelleher, trasformata, vale il 19-7, con cui si va al riposo.

Nella ripresa Sexton si mette in proprio, marca la meta del bonus offensivo al 43′ e poi trasforma. Benetton ancora con la voglia di fare bene, e così arriva la marcatura di Faiva al 50′, sempre trasformata. Ringrose però è in stato di grazia ed al 68′ marca la terza meta personale, infine c’è ancora spazio per l’orgoglio trevigiano, con la meta non trasformata di Sperandio al 79′ che vale il 33-19 finale.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version