Sport in tv

Russia-Canada, Semifinale Coppa Davis 2019: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE SEMIFINALI DI COPPA DAVIS 2019 RUSSIA-CANADA E SPAGNA-GRAN BRETAGNA 

Prima semifinale del nuovo format di Coppa Davis in arrivo alla Caja Magica di Madrid: Russia e Canada sono pronti a giocarsi l’accesso alla finale.

La Russia, nella giornata di ieri, ha superato la Serbia per 2-1, grazie ai successi di Andrey Rublev su Filip Krajinovic e del doppio che ha coinvolto anche Karen Khachanov su Novak Djokovic e Viktor Troicki, rendendo inutile la vittoria del numero 2 del mondo contro Khachanov. Il Canada, invece, ha usufruito di un giorno di riposo, dopo aver battuto giovedì l’Australia, anche in questo caso per 2-1, con Vasek Pospisil che, prima da solo e poi con Denis Shapovalov, ha messo in cassaforte i punti della vittoria, rendendo vana la rimonta di Alex de Minaur nel secondo singolare proprio con Shapovalov. Per la Russia i prescelti dovrebbero essere ancora Khachanov e Rublev, mentre anche il Canada dovrebbe nuovamente affidarsi a Pospisil e Shapovalov.

Russia-Canada si giocherà da questa mattina, fin dalle ore 10:30, alla Caja Magica di Madrid. Sarà possibile seguirla in diretta tv e streaming su SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla. Va ricordato che gli accoppiamenti dei singolari saranno resi noti soltanto nell’ora precedente l’inizio.

SABATO 23 NOVEMBRE
Ore 10:30 Russia-Canada 1° singolare
A seguire Russia-Canada 2° singolare
A seguire Russia-Canada doppio

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version