Pallavolo
Scandicci-Lokomotiv, Champions League volley femminile oggi: orario d’inizio, tv e streaming
Questa sera (27 Novembre) torna in campo Scandicci per la seconda partita di Champions League contro la Lokomotiv Kaliningrad. Nel primo match della competizione le toscane hanno superato Instanbul e hanno incamerato un successo importante in ottica qualificazione ai quarti di finale ma ora la Savino Del Bene, reduce dalla sconfitta in campionato contro Conegliano, deve dare continuità a questo percorso europeo e l’impegno casalingo contro le russe.
Le ragazze di Marco Mencarelli giocheranno a Siena e partiranno favorite contro la compagine russa che all’esordio aveva spazzato via il modesto Maribor, si tratta di uno scontro diretto impegnativo per la formazione italiana che in caso di successo sarebbe già molto vicina alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta.
Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Samantha Bricio e Magdalena Stysiak dovranno assicurare un certo rendimento offensivo sotto la regia di Ofelia Malinov che sicuramente avrà bisogno anche della migliore Elena Pietrini oltre che delle centrali Jovana Stevanovic e Agnieska Kakolewska per contrastare le solidissime Irina Voronkova e Margarita Kurilo.
Savino Del Bene Scandicci-Lokomotiv Kaliningrad si giocherà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su DAZN.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI-LOKOMOTIV LAKININGRAD
MERCOLEDì 27 NOVEMBRE
Ore 20.30 Savino Del Bene Scandicci-Lokomotiv Kaliningrad
Diretta streaming DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo