Sport in tv
Sinner-Tiafoe, NextGen 2019 oggi: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming
Cominciano oggi le Next Gen ATP Finals 2019, terza edizione del torneo che fa tappa a Milano, e Jannik Sinner è subito protagonista nella sessione serale.
L’altoatesino, che ha ricevuto una wild card per il torneo (ma che, alla luce delle rinunce, sarebbe entrato comunque da ottavo), debutta contro l’americano Frances Tiafoe, che ha incontrato poche settimane fa nell’ATP 250 di Anversa, superandolo ai quarti di finale in tre set prima di perdere dallo svizzero Stan Wawrinka in semifinale. Ci troviamo nel girone occupato anche dal francese Ugo Humbert e dallo svedese Mikael Ymer. Non vengono assegnati punti in questo torneo, anche in considerazione delle regole un po’ particolari rispetto al solito, ma resta un’utile occasione per vedere all’opera il giovane che più si è messo in evidenza anche a livello globale in questo 2019, assieme all’assente canadese Felix Auger-Aliassime che ha già sfondato nella parte alta della classifica ATP.
Il match tra Jannik Sinner e Frances Tiafoe è programmato come ultimo match della sessione serale, e comunque non prima delle ore 21:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv e streaming su SuperTennis. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
MARTEDI’ 5 OTTOBRE
Ore 21:30 Jannik Sinner (WC) (8) (ITA)-Frances Tiafoe (2) (USA)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberta Corradin / LivePhotoSport.it