Calcio

Slavia Praga-Inter in tv, Champions League oggi: orario d’inizio, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SLAVIA PRAGA-INTER (27 NOVEMBRE) SI COMINCIA ALLE ORE 21.00

Oggi mercoledì 27 novembre si gioca Slavia Praga-Inter, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. I nerazzurri scenderanno in campo nella capitale della Repubblica Ceca per affrontare gli ostici padroni di casa contro cui avevano pareggiato nel match d’andata disputato un paio di mesi fa a San Siro, quel risultato all’esordio ha reso più complicato il cammino degli uomini di Antonio Conte che sono obbligati a vincere questa sera per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.

L’Inter occupa infatti il terzo posto nel gruppo F con quattro punti all’attivo, tre in meno del Borussia Dortmund che affronterà il Barcellona capolista con 8 punti. La compagine meneghina deve assolutamente conquistare il successo dopo aver perso sul campo del Dortmund tre settimane fa e deve sperare in un risultato favorevole dall’altro incontro per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata quando incrocerà i catalani a San Siro mentre i tedeschi se la dovranno vedere con i cechi attualmente fermi a quota 2.

L’Inter, reduce dal successo contro il Torino e attualmente seconda in campionato a un solo punto dalla capolista Juventus, dovrebbe fare affidamento sulla coppia d’attacco composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in un 3-5-2 molto compatto. A centrocampo si punterà sugli esterni Candreva e Biraghi mentre al centro spazioo a Brozovic, Vecino e Gagliardini. Classica difesa con Godin, de Vrij, Skriniar davanti al portiere Handanovic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Slavia Praga-Inter, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SLAVIA PRAGA-INTER, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE:

21.00     Slavia Praga-Inter

 

SLAVIA PRAGA-INTER, CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SLAVIA PRAGA-INTER, CHAMPIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version