Seguici su

Sport in tv

Sorteggio Coppa Davis 2020: data, programma, orario d’inizio e tv. Si definiscono i playoff di marzo, c’è l’Italia

Pubblicato

il

Domenica 24 novembre (ore 12.00) si svolgerà il sorteggio dei playoff della Coppa Davis 2020 che si disputeranno nel weekend del 6-7 marzo. L’evento andrà in scena alla Caja Magica di Madrid dove poco dopo (ore 16.00) si disputerà la Finale della Coppa Davis 2019, si definiranno i 12 incontri di spareggio che metteranno in palio i pass per la fase finale della prossima edizione della massima competizione tennistica per Nazioni.

Le quattro semifinaliste dell’attuale edizione (Russia, Canada, vincente Spagna-Argentina, vincente Gran Bretagna-Germania) sono già qualificate agli atti conclusivi del 2020 e a loro si uniranno due wild card, le altre partecipanti alla fase finale del 2019 e le compagini provenienti dal Gruppo I dovranno passare per questi playoff che verranno sorteggiati proprio domenica: si disputeranno degli scontri diretti in casa di una delle due rivali, le vincenti accederanno alla fase finale della Coppa Davis 2020. Anche l’Italia sarà interessata da questo sorteggio a meno che non ci venga consegnata una wild-card.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei playoff della Coppa Davis 2020. L’evento sarà trasmesso in diretta streaeming sul sito internet e sugli account social della Coppa Davis.

 

IL REGOLAMENTO COMPLETO E LE PARTECIPANTI ALLA COPPA DAVIS 2020

 

SORTEGGIO PLAYOFF COPPA DAVIS 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 NOVEMBRE:

12.00     Sorteggio playoff Coppa Davis 2020

 

SORTEGGIO PLAYOFF COPPA DAVIS 2020: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaeming sul sito internet e sugli account social della Coppa Davis.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità