Seguici su

Speed Skating

Speed skating, Coppa del Mondo junior Bjugn 2019: vittorie per Francesco Betti e Jeffrey Rosanelli

Pubblicato

il

Seconda ed ultima giornata di gare oggi a Bjugn, in Norvegia, per la prima tappa della Coppa del Mondo junior e neo-senior di speed skating, qualificante per gli YOG invernali in programma ad inizio 2020: andiamo a vedere i risultati.

In casa Italia oggi arrivano due podi: Francesco Betti vince i 1500 metri maschili neo-senior con il crono di 1’52″450, con 0″73 sul norvegese Vetle Stangeland, mentre completa il podio il cinese Haotian Wang, terzo a 1″14 dall’azzurro, mentre Jeffrey Rosanelli vince i 500 metri maschili neo-senior con il tempo di 36″454, con 0″10 sul norvegese Marius Bratli, secondo, mentre completa il podio il cinese Rui Wang, terzo a 0″20 dall’azzurro.

Tra le donne invece arriva il doppio podio di Laura Peveri e Federica Maffei nella mass start femminili junior: le due azzurre concludono la volata finale rispettivamente al secondo ed al terzo posto, battute solamente dall’olandese Robin Groot. Non ci sono stati, in questa seconda giornata di gare, altri piazzamenti degli azzurrini in top 10.

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

[adsense-articolo]

Foto: Profilo Facebook Francesco Betti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità