Beach Soccer
Tabellone Mondiali beach soccer 2019: tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci verso la finale
Ad Asuncion (Paraguay) stanno per entrare nel vivo i Mondiali 2019 di beach soccer, si è conclusa la fase a gironi e si è delineato il tabellone della fase a eliminazione diretta che scatterà con i quarti di finale in programma giovedì 28 novembre. Le migliori otto squadre del Pianeta sono pronte ad affrontarsi nei primi confronti da dentro o fuori, si preannuncia grande spettacolo e si incomincia a fare tremendamente sul serio nella corsa verso il titolo iridato che verrà messo in palio domenica 1° dicembre.
Il Brasile è sempre il grande favorito della vigilia, i Campioni del Mondo hanno sconfitto il Portogallo e travolto le modeste Nigeria e Oman garantendosi il primo posto nel proprio gruppo ma i verdeoro non avranno un quarto di finale morbido perché se la dovranno vedere con la Russia che ha le carte in regola per dare qualche grattacapo alla corazzata sudamericana. I detentori del trofeo sono comunque favoriti e puntano alla semifinale che potrebbe essere contro l’Italia: gli azzurri, vincitori del proprio girone dopo aver eliminato Tahiti (argento due anni fa), prima dovranno sbarazzarsi dell’ostica Svizzera e poi avranno bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo se vorranno avere la meglio contro questo lanciatissimo Brasile.
Dall’altra parte del tabellone spicca il Portogallo che sembra essere il favorito per raggiungere la finale. I lusitani ripartiranno contro il sorprendente Senegal che ha vinto il girone davanti alla Russia e poi eventualmente in semifinale incrocerebbero la vincente del confronto tra le rivelazioni Giappone e Uruguay: sembra un’autentica passeggiata per il Portogallo ma staremo a vedere se confermerà il pronostico della vigilia. Di seguito il tabellone completo e tutti gli incroci dei Mondiali 2019 di beach soccer.
TABELLONE MONDIALI BEACH SOCCER 2019:
Giappone-Uruguay
Portogallo-Senegal
Italia-Svizzera
Brasile-Russia
CALENDARIO MONDIALI BEACH SOCCER 2019:
GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE:
20.15 Quarto di finale 1: Brasile-Russia
21.50 Quarto di finale 2:Senegal-Portogallo
23.25 Quarto di finale 3: Italia-Svizzera
VENERDÌ 29 NOVEMBRE:
01.00 Quarto di finale 4: Giappone-Uruguay
SABATO 30 NOVEMBRE:
20.15 Semifinale 1: Vincente Italia-Svizzera vs Vincente Brasile-Russia
22.00 Semifinale 2: Vincente Giappone-Uruguay vs Vincente Senegal-Portogallo
DOMENICA 1° DICEMBRE:
20.15 Finale per il terzo posto
22.00 Finale Mondiali 2019 beach soccer
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock