Senza categoria
Tennis: coprifuoco a Bogotà, niente esibizione tra Roger Federer e Alexander Zverev
Il programma di esibizioni tra Roger Federer e Alexander Zverev in corso di svolgimento in Sudamerica subisce una variazione piuttosto brusca. A Bogotà (Colombia), infatti, lo svizzero e il tedesco si sono dovuti arrendere di fronte a un coprifuoco che è stato istituito a seguito di incidenti e proteste che da giovedì scorso si susseguono contro il presidente Ivan Duque e che hanno portato alla morte di tre persone e al ferimento di altre 273.
Federer si è molto rammaricato della situazione tramite Twitter: “Sono affranto per la gente di Bogotà. A causa del coprifuoco imposto stanotte, sfortunatamente (io e Sasha) non abbiamo potuto giocare il match che aspettavamo da tempo. Prometto a tutti che io e Sasha torneremo in futuro perché i nostri fan colombiani possano avere la chance di vederci giocare. Con grandi e perduranti memorie del mio tour 2012 a Bogotà non vedo l’ora che questo accada di nuovo“.
I am heartbroken for the people of Bogota. Due to the curfew tonight, unfortunately we could not put on the match I have waited so long for…
— Roger Federer (@rogerfederer) November 23, 2019
I promise everyone Sasha and I will be returning in the future to give our Colombian fans the chance to see us play.
With such great and lasting memories from my 2012 tour to Bogota I can’t wait to make that happen again.— Roger Federer (@rogerfederer) November 23, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse