Senza categoria
Tennis, Giovanni Malagò sul successo di Sinner alle NextGen 2019: “E’ l’ipoteca su un futuro numero uno!”
Giovanna Malagò è raggiante per il successo del 18enne altoatesino Jannik Sinner nelle Next Gen ATP Finals 2019 di Milano. L’azzurrino, impostosi in finale contro il n.18 del mondo Alex de Minaur, ha dimostrato classe e grande determinazione nel corso dell’atto conclusivo all’Allianz Cloud. Un successo che ha esaltato tutto il pubblico presente e il n.1 dello sport italiano che, attraverso il proprio profilo twitter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto dal giovane tennista del Bel Paese.
“Tutti in piedi ad applaudire un superlativo @janniksin! É lui il campione della terza edizione @nextgenfinals di #tennis. Milano in delirio, dominato in finale De Minaur: è l’ipoteca su un futuro da numero uno. Grande Jannik, non fermarti piu! #Sinner #NextGenATP @federtennis”. Parole che dicono tutto sull’entusiasmo di Malagò, non certo l’unico a rimanere abbagliato dai lampi tennistici di Sinner sul veloce indoor del PalaLido.
Tutti in piedi ad applaudire un superlativo @janniksin! É lui il campione
della terza edizione @nextgenfinals di #tennis. Milano in delirio, dominato in finale De Minaur: é l'ipoteca su un futuro da numero 1. Grande Jannik, non fermarti piu! #Sinner #NextGenATP @federtennis pic.twitter.com/dMEwrIm11K— Giovanni Malagò (@giomalago) November 9, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse