Seguici su

Tennis

Tennis, Jannik Sinner in finale al Challenger di Ortisei: quanti soldi ha guadagnato? Montepremi bassissimo per l’azzurro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SINNER-OFNER DALLE ORE 11.00 (17 NOVEMBRE)

Jannik Sinner si è qualificato alla Finale del Challenger di Ortisei 2019, torneo di tennis che si disputa nell’amena località altoatesina non così lontana da San Candido dove è nato il giovane fuoriclasse italiano. Il 18enne ha sconfitto il francese Antoine Hoang nella semifinale andata in scena oggi pomeriggio sul cemento indoor e si è così guadagnato il diritto di disputare l’atto conclusivo contro l’austriaco Sebastian Ofner che ha eliminato Luca Vanni negando così la gioia di una finale tutta italiana.

Jannik Sinner prosegue nella sua furente scalata del ranking ATP e, grazie al risultato odierno, è diventato virtualmente il numero 83 al mondo ma il nostro portacolori può ancora migliorarsi perché in caso di successo contro Ofner si isserà verosimilmente al 78esimo posto della graduatoria internazionale. Il fresco vincitore delle Next Gen ATP Finals si è presentato a questo appuntamento per regalare emozioni al suo pubblico e proprio per migliorare la propria classifica, non avrà invece grandissime soddisfazioni dal montepremi che è davvero molto basso: la qualificazione alla finale gli ha garantito un assegno di 3650 euro che si trasformeranno in 6190 euro nel caso in cui alzasse al cielo il trofeo.

 

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON LA FINALE AL CHALLENGER DI ORTISEI?

3650 euro. In caso di vittoria del torneo guadagnerà 6190 euro.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità