Seguici su

Senza categoria

Tennis: Kim Clijsters rinvia il rientro per infortunio a un ginocchio

Pubblicato

il

Si allontana il momento del rientro di Kim Clijsters. La belga, vincitrice in carriera di 41 titoli sul circuito WTA tra cui 4 Slam, ha infatti dichiarato tramite il proprio profilo Facebook che dovrà aspettare ancora un po’ prima di tornare a calcare i campi da tennis.

Queste le sue parole: “Ho dovuto prendere la decisione di non competere in gennaio. Sto recuperando da un infortunio al ginocchio. Si tratta di un contrattempo, ma sono ugualmente determinata a tornare al gioco che amo. Apprezzo mostro il vostro sostegno e incoraggiamento“.

Kim Clijsters aveva annunciato nelle scorse settimane il proprio secondo ritorno sui campi da tennis, con un effetto dirompente sull’intero circuito. Tutti si sono chiesti quanto la belga potesse realmente andare avanti e competere in una WTA cambiata dal tempo in cui duellava con le sorelle Williams, la connazionale Justine Henin, l’altra stella americana Lindsay Davenport e la francese Amelie Mauresmo, ma anche da quello in cui, oltre alle Williams, si erano affacciati i molti volti nuovi del periodo 2009-2012.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jimmie48 Photography / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità