Pallavolo
Vibo Valentia-Trento volley, Superlega oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Oggi (6 Novembre) alle ore 19.30 scenderanno sul parquet Vibo Valentia-Trento in una sfida valevole per il terzo turno di SuperLega. I padroni di casa hanno perso la partita d’esordio sul campo di Padova mentre Giannelli e compagni viaggiano a punteggio pieno.
I calabresi per conquistare i primi set della stagione si affideranno alla classe di Drame Neto Aboubacar e alla potenza di Carle Timothee. Di fronte si troveranno una schiera di campioni guidati da Luca Vettori e Cebulj Klemen migliori realizzatori in questa prime giornate di campionato.
I favori del pronostico sono tutti dalla parte di Trento. Analizzando gli ultimi dieci precedenti il divario tra le due squadre appare abbastanza evidente con la squadra dolomitica che ha vinto per ben otto volte. L’ultimo trionfo di Vibo Valentia è datato 2016.
La partita di Superlega tra Vibo Valentia-Trento sarà trasmessa diretta streaming su Eleven Sports. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale delle principali partite della terza giornata del massimo campionato di volley italiano.
SUPERLEGA VOLLEY VIBO VALENTIA-TRENTO: PROGRAMMA, TV E STREAMING
Mercoledì 6 Novembre
19.30 Vibo Valentia-Trento (Eleven Sports)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo